Mario Marazziti - Pagina Ufficiale

Mario Marazziti - Pagina Ufficiale

sabato 21 novembre 2015

Marazziti: "Not in my name". Chi usa il nome di Dio per uccidere bestemmia. I musulmani in Italia fanno bene a isolare la violenza

ROMA - "Chi usa il nome di Dio per uccidere e fomentare l'odio bestemmia e danneggia tutti i credenti, anche quelli della propria religione", ha dichiarato Mario MARAZZITI, presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati e esponente di Democrazia Solidale. 

"Dopo l'orrore, a Parigi, a Beirut, in Mali, in Nigeria - solo negli ultimi giorni, viene il tempo di sconfiggere chi vuole le guerre tra civiltà e religioni con intelligenza".


“Fanno bene i musulmani italiani a isolare la follia nichilista e la cultura di morte del Califfato, che ha attratto finora 30 mila "Foreign fighters" europei e da ogni parte del mondo. il Califfato è un Islam impazzito. Che cresce tutte le volte che un italiano, un europeo, un leghista, un lepenista, un apprendista stregone e autoproclamato esperto di crisi internazionali dice che bisogna bombardare non si sa cosa ( in una guerra in cui l'avversario si nasconde dietro ai bambini e tra i civili e in mezzo a milioni di persone) e  i musulmani di tutto il mondo devono tornarsene a casa loro. Anche quando non si sa dove è“.